venerdì 19 luglio 2013

Quattro soli a motore Libro dell'estate 2013


L'hai letto? Ti è piaciuto, vero? C'è un brano che preferisci? Bene, è arrivato il momento di farlo sapere a tutti! Pubblica una foto della tua copia di Quattro soli a motore di Nicola Pezzoli sul tuo blog o sulla tua pagina facebook, aggiungi la frase o il brano che ti ha colpito di più (e, se vuoi, il numero di pagina, e la didascalia "io l'ho letto e mi è piaciuto"), e liberalo sul web! Un buon consiglio di lettura è il miglior regalo che puoi fare a un amico.
Non l’hai letto! E cosa aspetti? È uscito per la Neo Edizioni, te lo dico io...


Così l'ha presentato al mondo Elle Lo Spirito, creando da subito un evento in facebook, seguendo l'entusiasmo e la proposta dell'Alligatore, in questo suo post.

Forza ragazzi, uniamo le forze e diffondiamo il Libro dell'Estate 2013

"Quattro soli al motore" di Nicola Pezzoli (ZIO SCRIBA)


Fate come me, prenotatelo in libreria, o direttamente dall'editore per evitare un doppio passaggio, e leggetelo subito! Io l'ho iniziato questa notte, eccolo tra le mie lenzuola... ma lo porterò a zonzo con me, in quest'estate che è appena iniziata! La scadenza ideale del 15 agosto è libera, nel senso che se non ce la facciamo a pubblicare un post nel nostro blog per quella data, possiamo andare oltre, c'è pure settembre che si porta lo strascico delle calure, magari tra un filare di vite, una passeggiata in campagna o durante l'ultimo sguazzo al mare.

Dai non perdete l'entusiasmo, contagiate amici e conoscenti. Io ne sono l'esempio. Contagio allo stato puro ;)

7 commenti:

  1. Bello quel libro tra le lenzuola, credo che lo Zio apprezzerà molto ... e anche l'idea del contagio non è male. Un libro da essere orgogliosi che sia stato scritto e pubblicato da uno di noi, un blogger, che è anche un gran scrittore.

    RispondiElimina
  2. Sole !!!!! L'ho comprato oggi..dovrebbe arrivarmi il 24 ! Come ho scritto ad Alli, lo porterò con me in Adalusia..e mi ci farò tante belle foto..e poi, anche io contagerò tutti !!!!
    Notte :))

    RispondiElimina
  3. Ho già contagiato abbondantemente prima del mio "diluvio" di vita...
    Il libro dello zio Scriba è unico nel suo genere come unico ne è l'autore..
    Trovo difficile scegliere una frase che mi abbia colpito più delle altre..
    Io già sono colpita quando risponde ai commenti suo mio blog,...figurati..
    Comunque lo rilreggerò con pù attenzione e prometto inserirò la frase, concentrazione mentale permettendo!!!
    smack e un saluto dolce allo zio...

    RispondiElimina
  4. E' il libro di Zio Scriba!! :)
    E a breve lo avrò!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Mi intriga la tua descrizione di questo libro... proverò a vedere se riesco a trovarlo in libreria, difficile possa farmelo spedire giacché sono in vacanza e qui (nella mia terra natia) c'è talmente tanto sole da non potermi esimere dal verificare a quale uso alternativo alle ricoloriture epidermiche si potrebbe destinare. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  6. Sto aspettando che m'arrivi (l'ho ordinato online alla NeoEdizioni) e poi... darò il mio contributo ;-)

    RispondiElimina
  7. Ti va di partecipre al mio bookcrossing? Vieni a scoprire come. Ti aspetto Bacio baio

    RispondiElimina

Vostri e miei Raggi di Sole ^^